venerdì 25 maggio 2007

Them other fuckers don't know how to act...

Beh...lasciatemelo dire. JUSTIN TIMBERLAKE è Fucking Amazing!!!!
Indiscutibilmente Re del Pop, più di Robbie perchè oltre ad avere una presenza scenica strabiliante, una voce unica e un atteggiamento da vera POPSTAR...balla da Dio e tiene in pugno 20.000 persone col suo carisma e una performance live eccellente.

Il palco è davvero imponente, un giocattolino da diversi milioni di dollari che viene manovrato come una navicella spaziale con tanto di cerchio di luci che scende su Justin.

L'inizio è azzeccatissimo FUTURE LOVE SEX SOUND...davvero d'impatto. Una dopo l'altra Justin snocciola le sue hit alternatE con pezzi di JUSTIFIED (mai singoli) e del nuovo album FLSS. Justin canta, balla...e suona anche: Il piano per tutte le ballate e la chitarra per Like I Love You e Gone degli *Nsync (come Robbie canta ancora Back for Good). Ci sa fare davvero, Ci sono almeno 20.000 persone in delirio per lui nel Bercy (i francesi però non sanno davvero una cazzo di parola in inglese...chissà che cazzo capiscono), tutto esaurito, così come la sera prima.


Justin scherza a fare lo sporcaccione...quando si tocca lì e poi, quando una ballerina gli si china a 90° davanti, a far finta di ehm...sbattersela da dietro (tra l'altro una ballerina perfetta sosia di Britney!). Naturalmente Cry me a river è dedicata a Britney, infatti a fine canzone Justin accenna una strofa di Crazy di Barkley..."I remember when I lost my mind...for her"...e dandole anche un pò della pazza. Ma non credo che i francesi abbiano capito una cippalippa.

Lo show dura circa 2 ore e mezza, a intervallare lo show c'è un mega DJSET di Timbaland che trasforma il palco e il Bercy in una megadiscoteca. Timbaland è senza dubbio un genio...l'associazione delle immagini ai suoni rendono il tutto una figata pazzesca...i video di Nelly Furtado di mixano a quelli di Missy Elliot, dello stesso Timbaland, Aaliyah...è una combustione di suoni che bruciano e producono musica fiammante, non si può stare fermi!!!

Nonostante la vicinanza al palco le foto non sono un granchè perchè essendo il palco al centro e circlare non c'era un vero e proprio sfondo, quindi il flash ha fatto quel che poteva...

I video sono belli ma senza audio...io e la tecnologia a volte non andiamo un granchè d'accordo...

Justin live by Popexplosion:

In finale il FutureLoveSexShow è un must see della nuova POP era, dovete decisamente andarea vederlo il 1° Giugno a Milano.