domenica 27 maggio 2007

Reality moment...Amichette...di Maria De Filippi!


Adoro questo blog da oggi pomeriggio...io ho aperto il mio da poco e trovo che il bello dei blog sia segnalare le migliori trovate degli altri...per questo nel mio POPEXPLOSION non poteva mancare un post per il popolarissimo e seguitissimo e criticatissimo reality/talent/gayest show italiano AMICI. Dopo aver letto Spetteguless, trovato grazie a quella figata di community che è Italian e al buon Leogin, sono giunto alla conclusione che non potevo fare di meglio di Apo (creatore del suddetto Blog)...quindi ecco il link e mi permetto di pubblicare questo capolavoro di fotomontaggio qui sopra. La Federica Angelucci nella vita reale!

http://spetteguless.blogspot.com/

Vi anticipo che c'è un pò di materale scottante che sta suscitando polemica riguardo i gusti sessuali dei partecipanti...Ma la Top 15 frocia è esilarante!!! Specialmente per chi li ha visti nei locali e si ritrova completamente nei commenti acidi ma fatti con grande ironia!!!
Enjoy it!