martedì 29 maggio 2007

Addio splendide Gilmore Girls...



Il 15 Maggio sugli schermi dell'americana CW è andato in onda l'ultimo episodio della 7ma e ultima stagione del telefilm più amato da Popexplosion...da me al diavolo i nickname, da me Giorgio.

In estate o più probabilmente in autunno Italia 1 manderà in onda l'ultima stagione. E io mi associo ai milioni di fans tristemente lasciati orfani dalle ragazze Gilmore. Solo chi le segue e ride con loro può capire cosa significa questo addio per i fans.
Di qualche giorno fa la notizia che la Palladino, storica produttrice dello show (tranne che della 7ma serie per divergenze contrattuali), vorrebbe produrre un film tv di due ore per dare alla serie il finale che aveva sempre immaginato e che poi all'ultimo, proprio per non aver diretto l'epilogo, non ha potuto realizzare.
Io lo spero con tutto il cuore e dedico questo post con grande affetto a Lorelai e Rory. Grazie per avermi tenuto compagnia, avermi fatto sorridere, commuovere...grazie...

p.s.Hey...mi risolleva il fatto che io devo ancora finire di vedere la 6a serie in dvd e poi comprerò la 7a... (la collezione di cofanetti di serie tv più costosa che abbia mai visto sul mercato per la cronaca...grazie warner bros -__-) non mi rovinerò il gusto di vederlo immerso in spot tv nella serata che deciderà qualche freddo direttore di palinsesti...

Buone Gilmore a tutti finchè ci saranno...