Il 15 Maggio sugli schermi dell'americana CW è andato in onda l'ultimo episodio della 7ma e ultima stagione del telefilm più amato da Popexplosion...da me al diavolo i nickname, da me Giorgio.
In estate o più probabilmente in autunno Italia 1 manderà in onda l'ultima stagione. E io mi associo ai milioni di fans tristemente lasciati orfani dalle ragazze Gilmore. Solo chi le segue e ride con loro può capire cosa significa questo addio per i fans.
Di qualche giorno fa la notizia che la Palladino, storica produttrice dello show (tranne che della 7ma serie per divergenze contrattuali), vorrebbe produrre un film tv di due ore per dare alla serie il finale che aveva sempre immaginato e che poi all'ultimo, proprio per non aver diretto l'epilogo, non ha potuto realizzare.
Io lo spero con tutto il cuore e dedico questo post con grande affetto a Lorelai e Rory. Grazie per avermi tenuto compagnia, avermi fatto sorridere, commuovere...grazie...
p.s.Hey...mi risolleva il fatto che io devo ancora finire di vedere la 6a serie in dvd e poi comprerò la 7a... (la collezione di cofanetti di serie tv più costosa che abbia mai visto sul mercato per la cronaca...grazie warner bros -__-) non mi rovinerò il gusto di vederlo immerso in spot tv nella serata che deciderà qualche freddo direttore di palinsesti...
Buone Gilmore a tutti finchè ci saranno...







Vorrei ricordare un pezzo di storia del nostro cinema televisivo con questa frase "Ammazza che bono...altro che i Take That"...Beh come si potrebbe non amarla?!? Ai tempi in cui non esisteva MTV e la Aguilera, Justin, Jc e la Spears cantavano le canzoni di Topolino, si passava il pomeriggio guardando Non è la rai su Italia 1, in attesa che fosse il giorno del suo playback (mi pare un giorno si e uno no). Ha prodotto album che sono ormai storici...chi non ricorda "T'appartengo" ediocitengoesepromettopoimantengo?!? (Qualsiasi gay la ricorda...al più l'ha ballata qualche Sabato fa in discoteca...) .Il primo "T'appartengo", appunto, ha venduto quasi 400.000 copie solo in Italia!!! Eh si, specifico in Italia perchè la Spagna era letteralmente impazzita per la nostra lolita, tanto che ha tradotto l'album anche in lingua ispanica. Poi seguirono "Angiolini" e "Ritmo Vitale" non più sotto l'ala di Boncompagni e "Non è la rai" ma dopo l'esperienza solista di Generazione X. Poi "In Canto".
Vabbè basta non è la sua bio...è una celebrazione alla ragazzina che ha messo l'uniforme da collegiale prima di Britney, che ha fatto la storia di una tv divertente e che oggi rimpiangiamo in questa melma di reality scadenti...Ad Ambra attrice e conduttrice di successo. Un tempo odiata dalla critica e da gran parte del pubblico, ora giunta alla sua rivincita professionale più grande. Mamma di due bimbi e compagna da anni del cantante Francesco Renga.
Congrats Ambra per questa nomination e ti auguriamo di vincere. "Saturno contro" si porta a casa 8 nomination ma non si aggiudica la più importante, quella per Miglior Film...pazienza. Quantomeno non compare nelle nomination "Ho voglia di te"... 
Molto gentile la Kelly a permettere alla cugina di apparire sulla copertina del suo nuovo album...O, meglio, come ha detto Perez: "Chissa chi è la ragazza sulla copertina del nuovo album di Kelly Clarcson?"
Io ho la sensazione che lui potrebbe diventare una vera popstar, non un banale Jesse Mc Cartney...qualcosa di più simile a Justin...sempre che questa nuova carrellata dei nuovi teen divi disney non faccia la fine delle varie Lohan, Olsen e compagnia bella...

Noi si spera di avere qualche brano leak al più presto...











