martedì 11 dicembre 2007

Back on pop (again...)

Rieccomi poppettari miei...
Come al solito, poco tempo...a volte poca voglia...ma sempre tanto pop nelle orecchie.
Durante la mia assenza:

E' uscito TANGLED UP, il quinto album delle Girls Aloud...sono letteralmente obsessed to this album. E' fantastico come ogni produzione firmata Girls Aloud...e cigliegina sulla torta sarò a londra il prossimo Maggio in prima fila all'Arena O2 a godermele per la quinta volta dal vivo!
L'album è un misto di pop ed elettronica, mischiato a dance e a sonorità anni 90 e più attuali...un capolavoro! Tra tutte spiccano i singoli Call The Shots che sta facendo furore in patria (è attualmente alla #3 per la seconda settimana consecutiva in UK), Sexy! No, no, no, e poi Close to love, I can't speak french, Control of the knife e Fling! Naturalmente nella mia collezione si aggiunge l'album in regular e fan edition e le due versioni del singolo!



Si sono riunite ufficialmente le Spice Girls! Il tour è un successone, uno spettacolo (in grandezza) degno di Madonna a quanto ho letto...Purtroppo il loro nuovo singolo Headlines ha fatto FLOP! Letteralmente, riuscendo a diventare il primo singolo a non entrare in Top10 delle Spice e di tutti i singoli usciti per il Children in Need...il Greatest Hits se la sta cavando modestamente in patria, ma nel resto del mondo è un discreto flop...Insomma...tutte le vogliono vedere dal vivo ma nessuno vuole di nuovo i loro dischi...ce le avranno già tutti quelle 10 hit in croce che hanno sfornato nella loro carriera. ^^ LOL! Ma le Spice sono le Spice, e seppure non sono mai stato un loro grande fan devo riconoscere che sono state un fenomeno, insieme e da sole...mi irprometto di andarle a vedere live. Fatelo anche voi! (soldi permettendo...)


Ho scoperto, meglio ri-scoperto, i Lexington Bridge, dato che è stato pubblicato il loro album di debutto...che suona di continuo nel mio ipod. Davvero una gran produzione, belle voci, testi a tratti banali ma comunque buoni...insomma, mentre l'album nuovo dei BSB è nel fondo dei 100 più ascoltati della mia libreria musicale, i Lexington sono al terzo sotto le GA e Britney...li sto ascoltando anche ora che sto scrivendo...e mi convinco sempre più che le ragazzine in Italia impazzirebbero (mettendo da parte finalmente il fenomeno drag queen...ehm Tokio Hotel...). Che gran fortuna i tedeschi ad avere tutte ste pop band...
Tra l'altro cercando una foto da postare...ho scoperto che ci sono dei fans italiani...nientepopodimenoche. Ecco il link allora http://lxb-italy.forumcommunity.net/

POP RULE!!!

Nessun commento: