Meriterebbe di entrare direttamente alla #1 della Popexplosion Hot Playlist, se non fosse uscito "Blackout" che è inarrivabile!
Detto questo, la mia ricerca all'ultimo album di Darin su Ebay è ufficialmente iniziata! "Break the news" deve essere mio! It's Darin, bitch!
Il video è pure fighissimo. Ma perchè Svedesi, Australiani etc sono tutti più avanti di noi?!?! Possibile che un italiano non riesca a produrre un video del genere?!? Non è che il loro mercato discografico sia più grande del nostro...
L'unico che si avvicina è Xverso di Tiziano Ferro...Tizianuccio ti piacerebbe fare un video del genere eh?!?! Bene, prepara un nuovo album più black e pop per il 2008 e magari ci riesci...
3 commenti:
Vivevo in Svezia per l'Erasmus quando è uscita Step up... Questa canzone mi ricorda alcuni dei momenti più belli di quell'esperienza e continuo tutt'ora ad ascoltarla di frequente, è bellissima. Per assurdo che sembri (e per uno che frequenta le disocteche romane lo è) la mettevano spessisimo in disocteca, senza campionature elettro-house sotto... Tant'è che quando in passato hai parlato di Darin ho immaginato che Step up fosse uscita anche in Italia e che fosse passata in sordina, nascosta dalla "loveg-generation-crazia"... E invece bello fresco il singolo esce due anni dopo! Cmq, sulla Svezia più avanti di noi non sono certissimo, sicuramente il vento americano soffia con più decisione sulla Scandinavia piuttosto che sullo stivale... Cmq, questa è la prima volta che lascio un commento e colgo l'occasione di farti i complimenti, sei sempre molto informato e acuto, bel blog! P.S. Se cerchi un pò di pop deficente simil-trash fatti un giro nelle Charts greche e vedrai che trovi!
Give more attention to DARREN HAYES
www.myspace.com/darrenhayes
thanks
Hey Hansel, grazie dei complimenti! Sempre graditi! In realtà Step up non è mai uscita come singolo in Italia, solo non so per quale strano motivo Itunes Italia ha messo a disposizione un album di Darin.
Più avanti o no...uno come Darin noi ce lo sognamo...non credi?!?
Posta un commento