mercoledì 11 luglio 2007

Monrose, Lexington Bridge e Part Six...dove ancora nascono le boy/girlband

In Inghilterra sono rimaste solo le Girls Aloud (e le Sugababes alla loro terza formazione) e stanno per essere riesumate le Spice Girls...e quella è la patria del teen pop e delle band camp che ci hanno regalato musica pop memorabile fino a qualche anno fa...in Italia non ci siamo mai riusciti...decine di tentativi falliti e il meglio riuscito sono state le Lollipop...ho detto tutto...

MONROSE

In Germania invece continuano a sfornare Popstars e, spesso, il risutato stupisce...le ultime nate, le Monrose, stanno tirando fuori un singolo meglio dell'altro...ne avevamo già parlato, ma ora ecco il video...non è un capolavoro, ma un video così le nostre Lollipop se lo sognano ancora la notte (seppur tutto sommato un paio non erano affatto male). La canzone è HOT ed infatti si intitola HOT SUMMER...mettetevi una cuffia di quelle bone e sparate il volume al massimo...non smetterete di ascoltarle per un pò!

HOT SUMMER

LEXINGTON BRIDGE

Passiamo ai Lexington Bridge...ovvero come frullare in una boyband uno dei Good Charlotte, un simil Justin, uno dei Blue, altri due bonazzi con una bella voce e fare un video STRAFIGO in alcuni punti un pò Timberlakeinspired e avrete ottenuto i Lexington Bridge, la perfetta boyband confezionata con i gusti dei ragazzi di oggi...il video e la canzone Kick back sono POP PERFETTO, e le voci pure...10 e lode...in un momento di pura pazzia potrei dire che li preferisco agli Nsync...per poi rendermi conto che è solo l'entusiasmo di aver scoperto la canzone...Comunque OTTIMI!!
KICK BACK
PART SIX

Ci sono poi i Part Six...un pò più banalotti, molto BSB, Westlife (solo esteticamente i due biondazzi intendo), un paio dei 6 sembrano davvero nati per essere in una boyband, le voci niente male...ma niente di nuovo. Il video ha una splendida fotografia ma non racconta niente...perde 10 a 0 rispetto ai Lexington...e poi sono un pò troppi...che qualcuno abbandoni il gruppo!!! Io so già chi...il peruviano!!!!! (o solange ^^'')!!!

DRIVE SO FAR

2 commenti:

silvi ha detto...

incredibile!!!! un blog italiano che parla dei Lexington Bridge! e io che per "scoprirli" sono dovuta andare fino a Praga.. perchè in Italia non li caga nessuno, solo la sottoscritta che passa per una sfigata perchè ascolta musica di band mai sentite nominare...(l'ignoranza è una brutta bestia!!) come fai a conoscerli??!
ho anche dato un occhiata in giro, molto carino il tuo blog..!
ps. sentita la canzone con Snoop Dogg, Real Man? molto carina...

PopExplosion ha detto...

Ricorda, sempre meglio ascoltare ottima musica che non conosce nessuno, piuttosto che seguire la massa per pura moda...iLexington sono fantastici!!! Non ricordo come li ho scoperti...so solo che una settimana fa mi sono imbattuto nel loro album e ora sono pazzo di loro!!!