domenica 1 luglio 2007

Gay Village: LA SIGLA!


Chi abita a Roma non può non aver visto la splendida campagna pubblicitaria del Gay Village 2007! Due orsetti e due bambole di pezza vestite in maniera gaya, davvero azzeccata! Beh dopo qualche giorno ho scoperto che a crearla sono stati dei ragazzi che conosco, beh che fossero dei geni della grafica e pieni di inventiva lo sapevo già...ma davvero ne approfitto per fargli i miei più sentiti complimenti dal mio blog...BRAVI Stefano e Daniele!!!
Polemiche (stupide!) a parte, la campagna è stata un successone, così come la serata di apertura. Io andrò stasera per la prima volta.
Di bello, no che dico, di stupendo...c'è che uno dei tre ha creato con le sue manine la sigla d'apertura del Gay Village, che viene trasmessa ad ogni inizio serata prima che la musica inizi...è, lasciatemelo dire...è AMAZING!!! Take a look:
sigla gayvillage by Daniele Napolitano

Aggiungi al mio pofilo | altri Video

Are you ready???