venerdì 15 giugno 2007

He's bringin' sexyback in Rome...e io c'ero!!!



Impossibile mancare...quando Justin era Milano, io ero a Dublino per le Girls Aloud...e maometto è andato alla montagna a Parigi...stavolta la montagna è venuta da Maometto e quindi Maometto si è organizzato.


Con una organizzazione pari a quella dei migliori film di spionaggio...riusciamo (non ero solo ^^ LOL) a spacciarci per giornalisti, entriamo nell'albergo a Trinità dei monti e nel giro di un'ora siamo seduti in sala stampa...e dopo 10 minuti i miei occhi vedono Justin ed è un flash vederlo così, normale, come una qualsiasi altra persona...dopo averlo visto solo nei video o al più in concerto...da una ragguardevole distanza...




Grazie davvero grazie...alla talpa che ci ha fatto sapere luogo e orario della conferenza, all'americana ospite dell'albergo che ci ha aiutati, a un organizzatore che ci ha fatto entrare...e al mio amico F. per i vesiti (da giornalisti ^^!). E a JUSTIN per l'autografo che sono riuscito a farmi fare sul vinile di SexyBack (vd foto)...in pratica a fine conferenza esco e per puro caso mi trovo Cameron Diaz davanti e subito dopo esce Justin...."Justin can I have a sign?" J: "Sure" G. "Thank you!" mi guarda, sorride...e poi non ricordo che dice...tipo "It's ok!" o "Ok!"...boh...


Una bella esperienza...Purtroppo in conferenza non erano ammesse foto...l'unica siamo riusciti a farla alla fine e non è nemmeno un granchè...e pensare che la mia 6 Mpixel scaplitava di fare tanti bei scatti.


Ah...la conferenza...Shrek Terzo....si presenta come l'ennesimo successo targato Dreamworks.


Tutti i protagonisti presenti (Banderas, Timberlake, Diaz, il registaChris Miller e Aron Warner) sono stati molto disponibili e spiritosi nel rispondere alle domande dei giornalisti.


Si è parlato molto del film e di come gli attori si sono sentiti nei panni dei cartoons, di come i cartoni animati si siano evoluti rivolgendosi più agli adulti che ai bambini, è stato chiesto a Banderas di parlare in italiano e di fare gli occhioni da gatto (il suo personaggio i lgatto con gli stivali...) e non è mancata una domanda a Cameron su come si sia sentita quando ha saputo che Justin avrebbe doppiato il film...Lui ha fatto più volte il gesto verso la giornalista tipo " te mi stai pugnalando al cuore...." ridendo e lei ha tirato giù una valanga di complimenti su Justin...dicendo che è una persona bellissima...


Ragazzi una mattinata che non scorderò facilmente...


Qui l'unica foto:



FUTURELOVESEXPLOSION!