lunedì 4 giugno 2007

The best girlband of all time: GIRLS ALOUD!


Lo dico, lo ripeto, lo sottolineo, lo grido...le Girls Aloud sono la migliore girl band mai esistita sul pianeta terra. Peccato siano famose e di successo solo in UK e IE...anzi meglio così...sono solo per intenditori! Volete i motivi:

1) sanno cantare, davvero, e lo fanno live!

2) sono BONE


3) hanno 15 Top 10 e sono insieme dal 2002


4) di queste 15 top10 14 sono nella top 20 delle mie canzoni preferite ^^.


5) gli Xenomania le producono e sono dei fottuti geni


6) hanno prodotto le copertine di singoli più favolose della soria del pop (Long hot summer, Biology, Love Machine, See the day...)


7) i loro show sono spettacolari...ti lasciano senza fiato...


8) sono frocissimeeee....


e potrei continuare all'infinito...


Passiamo al concerto...Fatta incetta di merchandising insieme al FANTASTICO gruppo di Aloudaroli che eravamo (!!!!!!!) prendiamo posto...siamo in quarta fila grazie alla prenotazione effettuata la mattina stessa della messa in vendita dei biglietti. Nel giro di pochi minuti il POINT è colmo. Il concerto è sold out!


Lo show è stato davvero grandioso. Le 5 scendono dall'alto cantando "Something kinda ooooh!" vesite da poliziotte sexy in nero lucido e stivali dorati, con tanto di cappellini con su le lettere GA...anticipate dai ballerini che entrano tipo militari...subito dopo getti di fuco illuminano il palco (e un ondata di calore ci avvolge ^^!).

Da lì in poi è tutto un susseguirsi di hits, cambi, dance routines, urla, ballads...e Nadine Coyle (seconda da destra nella foto sopra) che invita, durante la ballatona I'll stnd by you, gli innamorati a stringersi...boyfriens and girlfriends, girfrend and girlfriend...boyfriends and boyfriends...e lì un boato...perchè mezzo Dublin Point era invaso da gay...


Mi sento ancora emozionato come un bambino...ma vedere un gruppo POP dominare il palco in questa maniera mi fa un certo effetto!

E' la quarta volta che vedo live le Girls Aloud, ma questa è senza dubbio il concerto che mi sono goduto di più in assoluto...nonostante l'ultima volta le avessi conosciute al G-A-Y, il pomeriggio dopo che avevano fatto il soundcheck...anche quella volta avevo visto il gig da vicinissimo ma stretto come una sardina e comunque un' esibizione (stra-hot) di 20/30 minuti in playback per la promozione del GH...per di più alle 2 di notte...dopo 2 ore passate a evitare gli spintoni e le ubriacone...


In finale...grazie a coloro che hanno diviso con me non solo questa splendida serata ma tutto il divertentissimo soggiorno a Dublino. My bfr (love yaaa!), la Popy (che ha dormito di lusso...^^''), la Leonessa (excuse meeee) e la drunk in every single moment Sarah Harding (aka Stefano Aloud!!!).

Al prossimo tour delle rumorose!!!

Nessun commento: