Vediamo, uno per uno i Top3 in Playlist di questa settimana:
Britney Spears - Gimme more
It's britney bitch...con queste parole mentre ero a Miami ho capito che la principessa del pop era tornata...totalmente privo da ogni connessione internet, per fortuna lungo la via principale un sempre gradito Apple store ci ha fornito connessione gratuita e casse da cui ascoltare questo capolavoro...poi le radio e tv hanno cominciato a trasmetterlo...si anche le tv, perchè ogni programma di gossip lo faceva ascoltare...Esperienza statunitense a parte, questa canzone suona come uno dei migliori singoli mai prodotti per la Spears, accattivante al passo coi tempi, non puoi fermarti al ritmo di Gimme More! E' FANTASTICA! E' Britney, stronzi!!!
Girls Aloud - Call the shots
Dopo l'audace "Sexy! No no no" le Aloud tornano con una canzone pop che segue i canoni di "strofa/ritornello/bridge"...e lo fanno alla grande! Questa canzone ti entra in testa e no ti molla più. Cinque stelle ancora una volta alle regine del pop made in Uk!
Sugababes - Denial
Che "About you now", il singolo di lancio di "Change", sia davvero un ottimo pezzo non c'è dubbio. Ma di tutto l'album questa "Denial" è davvero la punta di diamante. Pop allo stato puro, Sugababes al loro massimo, come anche in "My love is Pink". "Change" è al livello di "Taller in more ways"? Quasi...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento